Componenti tecnici per mobili

Azienda

STM s.r.l. nasce nel 2009 dall'esperienza ventennale di Sercom e TM, aziende già operanti nel commercio e produzione di componenti tecnici per mobili.

STM svolge la sua attività in due unità operative:
Pesaro, estensione pari a 1500 mq. coperti: stabilimento produttivo, distribuzione mercato estero.
Crevalcore (Bologna), estensione pari a 2000 mq. coperti: reparti di ricerca e progettazione, operazioni di import e distribuzione mercato Italia.

L’attività dell’azienda si è diversificata nel corso degli anni integrando al suo core business nuovi segmenti di mercato come quelli dei componenti tecnici per mobili da ufficio e dei sistemi estraibili.

Forte del know-how accumulato in anni di attività nel settore, STM srl ha sviluppato la capacità di elaborare soluzioni “ad hoc” per i propri clienti: oltre ai prodotti a catalogo quindi, l’azienda dispone delle competenze necessarie per la personalizzazione dei propri prodotti in base alle esigenze della clientela, grazie ad una costante attività di ricerca e sviluppo e alla stretta collaborazione tra il suo studio tecnico e le aziende partner.

Competenza, focus sulla qualità e capacità di innovare sono i punti di forza di STM grazie ai quali l’azienda si è sempre distinta nel mercato, e contraddistinguono da sempre le eccellenze italiane nel mondo.