STM svolge la sua attività a Crevalcore, su un'estensione pari a 2000 mq. coperti, nei reparti di ricerca e progettazione, operazioni di import e distribuzione mercato Italia.
L’attività dell’azienda si è diversificata nel corso degli anni integrando al suo core business nuovi segmenti di mercato come quelli dei componenti tecnici per mobili da ufficio e dei sistemi estraibili.
Forte del know-how accumulato in anni di attività nel settore, STM srl ha sviluppato la capacità di elaborare soluzioni “ad hoc” per i propri clienti: oltre ai prodotti a catalogo quindi, l’azienda dispone delle competenze necessarie per la personalizzazione dei propri prodotti in base alle esigenze della clientela, grazie ad una costante attività di ricerca e sviluppo e alla stretta collaborazione tra il suo studio tecnico e le aziende partner.
Competenza, focus sulla qualità e capacità di innovare sono i punti di forza di STM grazie ai quali l’azienda si è sempre distinta nel mercato, e contraddistinguono da sempre le eccellenze italiane nel mondo.
Il processo di produzione prevede diverse operazioni, partendo dallo stampaggio fino all' assemblaggio finale del prodotto.
Ogni operazione viene svolta secondo i più elevati standard qualitativi; STM effettua controlli lungo l'intera filiera produttiva interna e sulle operazioni svolte dal nostro network di fornitori al fine di garantire al cliente il rispetto delle specifiche di prodotto.
Una delle peculiarità alla base del successo di STM è la capacità di sviluppare soluzioni personalizzate per i nostri partners.
Il nostro ufficio tecnico possiede le competenze necessarie per progettare componenti in linea con le specifiche del cliente, affiancando al prodotto un servizio dall'alto valore aggiunto.